25/03/2015
La Bottega sotto casa
Domenica 29 marzo in via Montebello a Parma
Come ormai da tradizione, gli stand del Consorzio “la Qualità dei Mercati” promosso daAscom ed ilconsorzio Terra dei Gonzaga tornano in città per il secondo appuntamento dell’anno.
Domenica 29 marzo, dalle 9 alle 19, circa 50 operatori ambulanti insieme con i negozi del comparto saranno protagonisti di una giornata di shopping e festa.
La manifestazione, organizzata da Ascom Parma Consorzio “La Qualità dei Mercati” in collaborazione con gli operatori commerciali del quartiere, Fiva Confcommercio(Federazione Italiana Venditori Ambulanti) e il Consorzio “la Terra dei Gonzaga”, sarà l’occasione per presentare al pubblico tutte le novità dell’abbigliamento uomo/donna, ma anche articoli sportivi, oggettistica e accessori. I negozi della via che aderiranno inoltre resteranno aperti tutto il giorno con la possibilità di esporre direttamente in strada.
L’appuntamento è quindi DOMENICA 29 marzo, in via Montebello, per una giornata di festa che vuole essere come sempre un importante momento di vivacizzazione della zona. Un’occasione per sostenere e valorizzare le attività presenti nei quartieri che sempre più spesso divengono punti di riferimento indispensabili al mantenimento di una buona qualità della vita, soprattutto per il servizio che garantiscono.